Massaggi e SPA

centro massaggi in zona Milano

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anna_Chicca 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

La Sofi
    Partecipante

care beauty girl considerando che è da molto tempo che vorrei andare in qualche centro massaggi, me ne sapreste consigliare uno in cui vi siete trovate bene in zona Milano?
    ho voglia di provare, perché non ci sono mai andata in passato soprattutto a causa del mio ex ragazzo che era geloso e gli dava fastidio qualsiasi cosa, pure se gli dicevo che mi sarei fatta fare il trattamento da ragazze lui aveva paura che ci sarebbero stati maschi!! Ora però non ho più questo problema e quindi chiedo consiglio a voi.

fatemi sapere grazie!!

-La Sofi

Aquila Sul Mare
    Partecipante

Mah ke razza di fidanzato avevi? -.- scusa se sono dura, ma è stato meglio che vi siete lasciati xké la donna deve avere cura del proprio corpo e della propria bellezza e gli uomini non devono rompere le scatole se noi ci teniamo alla nostra estetica e vogliamo farci belle e poi se a fare un massaggio è un ragazzo che male c’è? fa semplicemente il suo lavoro che mentalità all’antica mamma mia
    Cmq ti consiglio un centro massaggi dove vado abitualmente e mi ci trovo bene anche se è un pò sempre affollato ma ne vale la pena xké sono bravi
    ti do l’indirizzo: Via Teodosio, 23, 20131 Milano MI
    il centro si chiama B&B Bellezza e Benessere

se ci vai fammi sapere come ti sei trovata, ok? spero di averti aiutata e se trovi un altro ragazzo geloso e ossessivo lascia perdere
    non possono capire

Sh@ron
    Partecipante

Confermo quanto detto da Aquila Sul Mare anche io vado da B&B Bellezza e Benessere e mi trovo decisamente bene.

Baci :3

La Sofi
    Partecipante

cara Aquila Sul Mare, innanzitutto grazie per il preziosissimo consiglio magari in questi giorni vado proprio a farci un salto per vedere come mi trovo. Appoggio in parte il tuo discorso in ogni caso anche se devo ammettere di essere anche io un tantinello gelosa e penso potrebbe dar fastidio pure a me un po’ la cosa ma di certo non lo impedirei come aveva fatto lui con me ecco.

però ti assicuro che non era per niente un cattivo ragazzo era solo molto morboso e abbiamo chiuso proprio per stare bene.

non mi va però di divagare quindi vi farò sapere come mi sarò trovata non appena ci andrò! grazie ad entrambe!! :3

-La Sofi

Anna_Chicca
    Partecipante

Io mi trovo bene qui a Varese 😀 Milano per me non è il top in campo di massaggi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.