Medicina e Chirurgia Estetica

Dottor Pittoni/lipo tumescente

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sveva13 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

sveva13
    Partecipante

Buongiorno , dopo molte ricerche e avendo terrore dell’anestesia e di un brutto risveglio post , mi sono imbattuta anche in questo medico di Udine ma che esercita anche in varie altre città e che pratica la lipo in vera anestesia locale ovvero paziente sveglio e collaborativo anche per effettuare subito ritocchi in piedi. Dottor Nicola Pittoni. Qualcuna gentilmente ha esperienza con lui? Sapete qualcosa in merito ? Grazie mille

Valentina
    Partecipante

Ciao Sveva…
    non conosco questo dottore persolamente ma lo conosco di nome e me ne hanno parlato bene😊

sveva13
    Partecipante

Ciao Valentina, la cosa meravigliosa è che lui fa davvero l ‘anestesia locale , ovvero la paziente rimane sveglia e anzi ogni tanto la fa alzare per valutare se il grasso tolto va bene o se c’è da ritoccare insomma. Tutti gli altri chirurghi tassativamente eseguono lipo in anestesia con sedazione cioè in pratica DORMI e quando ti svegli hai sempre vomito, tremori , insomma non è una bella sensazione. Io andando sola , sono terrorizzata e l’idea della locale vera mi piaceva molto ecco.

Ciao Sveva, ormai l’anestesia locale si è quasi totalmente sostituita a quella generale o con sedazione profonda proprio per il recupero più veloce ed i rischi minori. Ti consiglio di effettuare questo tipo di intervento con questa metodica. Purtroppo siamo distanti, io sono a Napoli 🙂 in bocca al lupo!

sveva13
    Partecipante

Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta, chiara finalmente e grazie per la sincerità. Purtroppo qui a Milano, tutti i chirurghi che ho sentito insistono per l anestesia con sedazione senza capire che questa cosa paralizza moltissimo tutte. Si potrebbe fare quindi con una spinale o similare vero ? Grazie mille

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum