Medicina e Chirurgia Estetica

Occhiaie nemiche dure a morire!

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dr. Maurizio Inzirillo 4 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4474

    Roberta
    Partecipante

    Salve sono molto curiosa di sapere se la chirurgia prevedere risoluzioni valide per schiarire le occhiaie, un vero e proprio problema che non sempre il make up riesce a nascondere, io ad esempio: panda da sempre, ho più correttori di una make up artist!
    Intervenire si può?Il Risultato è durevole?
    Grazie mille

    #4502

    Buongiorno, sono il Dott. Maurizio Inzirillo, medico estetico e chirurgo estetico. Le occhiaie sono una problematica che, come hai giustamente detto, è DURA A MORIRE. La chirurgia estetica offre solo la blefaroplastica che risulta essere un metodo troppo invasivo e non specifico per le singole occhiaie. Il discorso è invece ben diverso per la medicina estetica che ha subito negli ultimi anni un perfezionamento delle tecniche di trattamento del viso con l’avvento di filler di acido ialuronico di nuova generazione. Con questi ultimi è infatti possibile riempire il solco nasolacrimale che provocando un affossamento accentua lo “scuro” delle occhiaie. Questo è l’intervento principe per il trattamento di questo inestetismo. Ad esso si abbinano ulteriori metodiche, come laser CO2 (Madonna Lift) e carbossiterapia, che migliorano ulteriormente il quadro. Spero di averti chiarito le idee su questo spinoso argomento 🙂 Puoi trovarmi su Facebook e Instagram, dove ci sono varie foto dei miei lavori. A presto.

    Dott. Maurizio Inzirillo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum