Medicina e Chirurgia Estetica

Problemi dopo botox

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dr. Maurizio Inzirillo 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4619

    Albertina9
    Partecipante

    Buongiorno io scrivo perché ho fatto botox da un mese solo alla glabella e ho avuto da subito problema agli occhi..fronte pesante con mal di testa e ho avuto come un abbassamento dello sguardo..gli occhi sono chiusi e la palpebra superiore è tipo caduta sugli occhi formando un incappucciamento..oltre al danno estetico mi fanno male e sono sempre stanchi..il medico che mi ha fatto botox dice che passa ma davvero?qualcuno di voi può dirmi se le è successo e in quanto passa?ho paura di rimanere così per semrpe

    #4620

    Giovy
    Partecipante

    Ciao Albertina😊
    Guarda io l’ho fatto un bel po’di volte il botox e non mi è mai capitato… il viso é soltanto migliorato e ringiovanito…
    Spero per te che si possa risolvere💪🏻

    #4621

    Bianca
    Partecipante

    Buongiorno🤗🤗🤗
    Mi dispiace molto ma spero soltanto che il medico che ti ha fatto questo sia sincero nel dirti che passa
    Mia mamma ne ha fatti tanti di botox e nn è mI successo…😧

    #4627

    Gianfranco
    Partecipante

    Ciao Albertina, purtroppo secondo me il problema dell’abbassamento palpebrale è stato causato da medico che ha sbagliato l’iniezione, perchè ha iniettato in aree errate. A breve sicuro ti risponderà il dottor Maurizio Inzirillo che cura la sezione medicina e chirurgia estetica su questo forum, è molto bravo saprà dirti di sicuro qualcosa in più a quello che ti ho detto io. Spero riuscirai a risolvere presto!! In bocca al lupo!!

    #4628

    Albertina9
    Partecipante

    Grazie mille L ho fatto più di un mese fa e non vedo il minimo miglioramento..gli occhi mi fanno male e sono spaventata perché ho paura di non tornare più come ero prima..

    #4629

    Ciao Albertina, sono il Dottor Maurizio Inzirillo, medico estetico e chirurgo estetico a Napoli. Da come descrivi la situazione mi viene da pensare ad una ptosi palpebrale data dal botox per interessamento del muscolo elevatore della palpebra superiore.
    Generalmente questo effetto collaterale è transitorio e tende a scomparire del giro di circa 2 mesi. Per accelerare il processo di guarigione esistono dei farmaci, ma dovrei vederti da vicino per comprendere meglio la situazione e poterti prescrivere la corretta terapia.
    Puoi consultare il mio sito http://www.maurizioinzirillo.it dove trovi tutti i miei riferimenti e lavori.
    Saluti.

    #4635

    Albertina9
    Partecipante

    Grazie dottore per la risposta.purtroppo non Vivo a Napoli e non posso venire da lei di persona..sono andata da 4 medici estetici della mia zona che mi hanno detto che devo aspettare 4 mesi per tornare come prima..ma io sto male,ogni giorno per me è una lotta perhce ho questo peso assurdo sugli occhi che mi ha venire male di testa e collo..secondo lei sarà tutto reversibile?grazie ancora

    #4670

    Ciao Albertina, sicuramente sarà tutto reversibile. Buona giornata

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum