Salute e benessere

Che rimedi ci sono contro la cellulite?

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Magica_Principessa 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Connie Corleone
    Partecipante

salve
    sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto qui, perché sembra il luogo ideale e adatto per chiedere questo tipo di cose

da un po’ di tempo ho seguito (e continuo a seguire) una dieta siccome avevo messo dei chili di troppo
    il problema è che pur essendo ora più o meno al mio peso forma, ci sono tracce di cellulite e residui di grasso vari che non riesco proprio a rimuovere e mi danno un fastidio tremendo!!!

aiutatemi vi prego! :3 se possibile ditemi se ci sono rimedi ovviamente naturali per far fronte a questo problema

grazie mille a tutte coloro che mi vorranno aiutare <3

Beauty_Girl
    Partecipante

solo la palestra, cara

altrimenti un intervento chirurgico ma poi non è un rimedio naturale come chiedi

quindi forza e dedizione e datti da fare!!

piccolafrancy
    Partecipante

Ciao Connie

Come dice l’utente Beauty Girl la palestra è senza dubbio fondamentale per combattere la cellulite, però ad essa puoi comunque affiancare altre cose. Quindi non è del tutto corretto dire che solo la palestra sia il rimedio naturale contro il problema.

Innanzitutto ti consiglio vivamente di assumere più fibre, quindi mangia molte verdure, frutta e cereali integrali.
    Può essere molto utile anche applicare dei fanghi appositi nonché i massaggi.

Insomma molte piccole cose ci sono e possono aiutarti tanto contro la cellulite insieme ad una buona attività fisica e palestra.

Buona fortuna! ^_^

Connie Corleone
    Partecipante

salve
    grazie a tutte e grazie per i consigli, soprattutto a francy che è stata davvero mooolto gentile <3

Jacksoniana4ever
    Partecipante

Interessava pure a me questa discussione e Francy è stata davvero esaustiva.

Grazie grazie!! :3

piccolafrancy
    Partecipante

Felicissima di esservi stata di aiuto! ^_^

Magica_Principessa
    Partecipante

ooh ma quante belle informazioni!!

mia cugina pure sta lottando contro la cellulite le farò presente queste possibilità ^^

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum