Salute e benessere

Pelle grassa con acne

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bianca 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Romina22
    Partecipante

Ciao😊
    soffro di acne da tanti anni e non trovo rimedi efficaci!
    Ne ho provate di tutte 😔
    Helppppppp

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, io fino a qualche hanno fa avevo lo stesso problema ho provato non solo creme ma anche medicinali vari m niente. Alla fine ho trovato una crema che mettevo la notte, ci è voluto un pò ma ha funzionato. Se vuoi ti dico quale ho usato. Ciao!!

Giovy
    Partecipante

Ciao a tutte!
    io personalmente credo che per l’acne le creme non bastino..Magari Alessia mi può consigliare qualcuna efficace!! Io ho risolto con il laser, avevo moltissime cicatrici da acne e pelle impura^
    Ora ho la pelle molto più luminosa e senza segni!!

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, anche a me avevano consigliato il laser ma costava troppo e avevo paura che mi lasciasse dei segni tipo cicatrici allora ho lasciato stare, la crema che ho usato è quella Skin della Herbalife ci è voluto un po ma ha funzionato in più mi hanno dato degli integratori depurativi da mettere nell’acqua e berli durante la giornata e la sera prima di dormire mi metto la crema. L’acne mi è passata me io la crema la uso ancora perchè mi sta facendo sparire i segni e oltre a quella uso anche una all’aloe che toglie i rossori. Se sei interessata posso farti scrivere dal mio consulente via e-mail che ti spiega meglio. Fammi sapere Ciao!!

Bianca
    Partecipante

Ciao a tutte… per chi come me ne ha provate tutte io consiglio sedute o di peeling o di laser da un buon Chirurgo estetico!! Sono soldi benedetti…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum