Sport e Nutrizione

Cibi a basso indice glicemico

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessia c. 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Chiccarusso.1234
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di consigli😍
    Il mio ginecologo mi ha consisgliato fi fare una dieta a base di alimenti a basso indice glicemico poiché questi aiutano nella scomparsa di batteri a livello genitale…
    Mi ha detto di eliminare pasta pane e pizza per un mese..
    Voi come mi consigliate , come potrei sostituirli?

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, mia figlia soffre di diabete e per mantenere sotto controllo la glicemia gli fatto sostituire uno dei pasti con degli integratori alimentari naturali e funzionano bene se vuoi ti dico quali prendo.

Chiccarusso.1234
    Partecipante

Buongiorno!!!
    non soffro di diabete ma ho bisogno di molte fibre nella mia dieta per far diminuire il colesterolo…tua figlia che integratori utilizza??
    Grazie in anticipo e soprattutto grazie per la risposta!!!

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, allora io a mia figlia gli faccio prendere alcuni prodotti della Herbalife sia a colazione che prima di andare dormire, e ho notato che nell’arco della giornata non ha più grandi picchi e cali glicemici ma rimane regolare. Non so se tu li hai mai provati ma io mi ci sono trovata bene; comunque se vuoi saperne di più ti faccio scrivere dal mio consulente via e-mail, così ti spiega meglio lui, e ti dice anche quali prodotti sono più indicati per il tuo problema. Fammi sapere ciao!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum