Sport e Nutrizione

Gonfiore addominale

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessia c. 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Terrynap
    Partecipante

Buongiorno a tutti😊
    vorrei qualche consiglio per il gonfiore della pancia.. Seguo una dieta equilibrata e nonostante ció mi si gonfia spesso la pancia…
    Mi hanno suggerito di bere tisane… voi cosa mi consigliereste?

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, una mia amica usa il succo di aloe vera, ma no quello del supermercato lo prende in internet e lo prende prima di colazione, e dice che funziona. Se vuoi ti dico quale prende. Ciao

Terrynap
    Partecipante

Ciao Alessia, mi potresti dire quale prende la tua amica e i benefici che ha?
    Grazie milleeeee

Alessia c.
    Partecipante

Ciao, allora lei mi ha detto che usa il succo di aloe della Herbalife, e mi ha detto che gli ha funzionato bene non solo per il gonfiore ma anche per i bruciori di stomaco e le irritazioni intestinali. Mi ha detto che se vuoi maggiori info mi puoi lasciare la tua e-mail e ti fa scrivere dal suo consulente dal quale prende il prodotto, così ti spiega meglio come prenderlo, come usarlo, le dosi e ti spiega meglio quali sono gli effetti e se va bene per il tuo problema. Ciao!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Beautyforum